domenica 15 luglio 2018

(c)RAP.(disgregazione sociale)




Al mondo tutti cercano qualcosa
ma qualunque cosa sia
solo qualcuno la trova
lo prova il fatto
se non ti sei accorto
che c'è più gente che sopravvive
che ruggine su un binario morto
e io c'ho provato a capire
come fate a respirare
piegati in due
e con il collo storto
sotto il peso di una finta democrazia
che come una noiosa zia
ripete sempre le stesse cose
con retorica e disciplina
ma che la sera si fa fottere 
e sbattere come una sgualdrina
una generazione di sconfitti
senza aver mai combattuto la mia
anche se vede il muro
ci sbatte il muso di brutto
poi si incazza con chi lo ha costruito
ma non con chi lo ha voluto
la vita è un imbuto
che ci creiamo da soli
senza nessun aiuto
per alcuni vale oro
per altri meno di uno sputo
l'individuo si disgrega
quello che si interessa a tutto
quello a cui importa una sega
si va a velocità diverse
ma in fondo siamo tutti
miserabili anime perse
con troppi vizi
e quasi nessuna virtù
che per la cronaca
gli umani si attribuiscono
ma esiste solo nelle sagre di re artù
e c'è chi crede in dio
e chi adora visnù
urlate tutti quanti
ed io non vi ascolto più
non credo più a niente
e non mi fido della gente
che pensa con la mente
nutrita da una TV demente
che ripete solamente
le cazzate che vi piace ascoltare
mentre fingete di rilassarvi
col culo sudato in riva al mare.


 icknos@cRAP.ciao.FLIK.com

Nessun commento:

Posta un commento