martedì 28 giugno 2016

NO SERVICE (my own personal brexit)



Prologo.

ripristino comunicazioni
paracadute esistenziale
si apre in ritardo
ma serve comunque ad evitare danni irreparabili
a dirla tutta
io non ho mai conosciuto la povertà
è un esperienza che mi manca
ricco non lo sono mai stato
ma non so cosa vuole dire avere fame
voglio essere sincero
non ho progetti a lunga scadenza
e nemmeno la capacità per farli
siate pazienti
                              piano
una      cosa
                        alla volta
da quando ricordo
c'è sempre qualcuno
che mi spinge ad andare da qualche parte
ancora all'asilo
già vogliono sapere cosa farò da adulto
e per un po' ha funzionato
                  ho seguito la via che mi avete indicato
cosi
        tante 
                 informazioni
vale la pena di approfondirle tutte
ma qui
ti lasciano grattare
                               appena un po'
la superfice
avrò tempo
se la volontà mi sostiene
di scoprire da solo
                              il
                                 perchè
rispondono alle mie domande
ed io
        non vedo
                       più
la ragione
di sottopormi ad uno sforzo inutile
un inutile sofferenza
che uccide la curiosità
e fa marcire l'intelligenza


il percorso dell'omologazione si è inceppato
prima
        di accorgermi come
                                        ero già scappato.

Nessun commento:

Posta un commento