venerdì 1 aprile 2011

LAGER & LAGER.

Strategia della tensione, ..lotta psicologica di solito attribuita ai terroristi per destabilizzare il potere costituito, seguita o meno da azioni eversive ..così la definivano quando ero piccolo, la lotta agli "ultimi partigiani", gli unici che forse ci avevano capito qualcosa di cosa ne sarebbe stato di questa misera patria lasciata  in mano ai vari squali e caiNani che si sono succeduti negli anni al governo.
Adesso che da grande l'attacco viene dall'interno, non so come definirlo, ..e mi sa che non sono il solo ..per alcuni è la democrazia. 
E cazzo, mi sa che hanno ragione, ..tutto 'sto schifo non potrebbe accadere senza la fottuta democrazia ..che permette a un pagliaccio pluri-inquisito seguito da un'esigua percentuale (30% e in calo) di celebrolesi, di definirsi MAGGIORANZA, e così decidere sulla vita del restante 70% a cui la situazione fa schifo da sempre ..ma ora di più ..e non sanno come cazzo fare per togliersi da questa  situazione dal momento che, pure appurato che l'attuale è il peggio del peggio, vedono nel resto solo burattini, che ora uno ora l'altro, sono stati alleati o conniventi di "culo-flaccido il gran puttaniere", la maggior parte di loro prostituendosi ben oltre il culo di ruby e in alcuni casi con compensi ben sotto la media delle troiette di corte.

A pint of lager please, ..ero uso ordinare.
Sino a poco tempo fa, la mia unica associazione al termine lager era una birra fredda, ..la versione tedesca, occorrevano immagini ad evocarla ..IMMAGINI ..immagini come quelle dei campi di concentramento di lampedusa e gli altri che stanno allestendo mentre scrivo, in giro per l'italia, o meglio per il s-u-d italia ..e la birra diventa all'improvviso più amara ..per poi diventare acida come in un "bad-trip" lisergico quando vedo lo stronzo supremo, duce dei disperati, vendere ai lampedusani puttanate varie farcite dal solito campo da golf ..e questi applaudono ..applaudono cazzo.
Non tutti, sono sicuro.
Sarà parte di quella minoranza che grazie alla DEMOCRAZIA diventa maggioranza, ma a me stanno sul cazzo ..evidentemente non sono democratico. 

Non sono neppure uno che empatizza con la situazione dei profughi/clandestini o meno che dir si voglia, non sono ipocrita, non me ne fotte un cazzo i problemi qua ci sono a prescindere dagli stranieri, quelli al massimo aggiungono confusione al caos, ma non sono responsabili del circo di malati che ci governa.
Quello lo dobbiamo alla democrazia.
Una democrazia che crede (tra l'altro) alla favola sulla nipote di mubarak che, grazie alla maggioranza, ci fa passare tutti per stupidi e, il fatto che io come la v-e-r-a MAGGIORANZA degli italiani non ci credo, non cambia un cazzo perché con una "FIDUCIA" qualsiasi, la falsa maggioranza delle meretrici della politica la fa diventare verità incarnata ..per me, che non credo neanche ai preti, veramente dura da mandar giù la VERITA' secondo silvio "culo che casca".

Vedo un governo sempre più regime, proclami, propaganda e censura e mi viene il rimpianto di non essere libico, loro non avevano l'ipocrisia della democrazia a confondere le acque della sacrosanta rivolta, gli auguro di raggiungerla ..ma di non prendere l'italiana per modello, a quel punto sarebbe conveniente tenersi gaddafi che, perlomeno incute una sorta di rispetto ..soprattutto a quel pezzente del nostro "premier" tanto da prostrarsi e baciargli l'anello ..l'equivalente metaforico del cunnilinguo, a cui più o meno metaforicamente, si sottopongono i vari servetti e servette a pagamento, di cui si circonda iniziando ovviamente da coloro che si definiscono "onorevoli".

Cazzo ma ci pensate chi rappresenta le istituzioni?? ..chi rappresenta l'italia, N-O-I in definitiva nel mondo??? ..che autorità riconosce ad un pur onesto poliziotto sapendo come sappiamo che i suoi colleghi hanno fatto ..o magari ancora fanno? ..gli autisti di puttane e papponi, e perché no, sicuramente qualche pusher, avanti indietro tra le varie residenze del "papi"?

Li vedo inquadrare i profughi nei moderni lager italiani ..non di birra ghiacciata, quelli più a-la tedesca per intenderci, caricare folle che manifestano, perennemente in tenuta anti-sommossa, impegnati a scortare uomini indegni, forniti di una forza che gli viene conferita dal sistema per difendere le istituzioni ..a prescindere che un politico che fa bene il suo mestiere, cioè il bene del suo popolo, non dovrebbe aver paura dei suoi elettori, ma tant'è ..in nome di chi o cosa?? .. le I-S-T-I-T-U-Z-I-O-N-I ..e chi rappresenta le istituzioni?? ..già, L-O-R-O, capeggiati da "chiappe mosce" e da quell'altro là che, a forza di praticare riti protopagani con l'acqua del po, si è fatto venire un ictus.

..la russa alla Difesa, non la ballerina di lap-dance che aveva proposto "culo sfuggente verso il basso", ma quello coi baffi che tira i calci, ..sai che onore crepare in afganistan o magari nei giorni a venire in libia e sapere che sei morto servendo la patria, rappresentata da quella gente lì, la salma riportata a casa in una bara coperta del tricolore e ricevuta con tutti gli onori del caso da ..la russa ..accompagnato probabilmente da uno o più "onorevoli uomini d'onore" che pare abbondino tra i nostri politici ..abbastanza da disertare al solo pensiero. 
.. E, a proposito di militari, sento una notizia di un pacco esplosivo recapitato ad uno di loro da un non so che cazzo di gruppo di cosidetti anarchici, al militare va la mia simpatia, voi che avete rivendicato invece siete solo la dimostrazione che, gente con la testa infilata su per il culo se ne trova da tutte le parti, e sotto qualunque bandiera.
                                                                                        ...to be continued.. ..maybe.

                                                                        (icknos).ciao.@FUCKYOUALL.com
   

Nessun commento:

Posta un commento