martedì 26 aprile 2011

La Sacra Sindrome.(o del non avere niente da dire)




-Davanti una pagina bianca,coi circuiti neuronici incapaci di fissare qualunque informazione o pensiero,non resta che improvvisare.
-Riempire il vuoto di caratteri e poi trovarci un senso,o semplicemente passare il tempo,sdraiato sul letto,fuori piove.
-Una situazione alienante,trascorri il giorno utilizzando il fiato e poche altre funzioni vitali indispensabili,autonome dalla tua volontà,come i riflessi condizionati,o uno spasmo.
-Razionalizzo la mia condizione,coltivo la mia vocazione all'ignavia giustificandola come causa di molteplici fattori esterni.
-In realtà non ho scelta,ogni azione intrapresa,risulterebbe controproducente per me,nei confronti di sicuri benefici per altri,che sono poi i maggiori responsabili dell'intera questione,non resta che l'esilio in eremitaggio,per sentirsi individui e non parte integrante di un ingranaggio che si vorrebbe fermare.
-Ho iniziato da tempo la mia guerra personale,tagliando ponti e relazioni con chiunque,anche vagamente simpatizzi o giustifichi la situazione.
-La realtà è davanti agli occhi di tutti,senza margini di interpretazione,al governo siede una marionetta della mafia,piduista,corruttore,corrotto e bugiardo e ai miei occhi non hanno nessun valore prescrizioni,assoluzioni più o meno comprate,nè i vari tentativi di arrampicamento sugli specchi oliati che,da sempre,tentano i suoi accoliti di vario grado per difendere l'indifendibile e giustificare l'ingiustificabile.
-E non si tratta di moralismo o etica,come ho già avuto modo di scrivere altrove,la mia barra di giudizio è piuttosto alta,sotto ci passa q-u-a-s-i di tutto,la mia soglia di cinismo,rafforzata negli anni,spesso tramite l'esperienza personale,mi porta a giustificare comportamenti ed azioni che verrebbero giudicati assolutamente impropri dalla maggioranza assoluta di voi ..eppure, ..eppure c'è una categoria di gente che non sopporto proprio e mi fa proprio schifo,anzi due,certi politici ed i loro elettori, ..perchè anche un ladro,uno spacciatore,un assassino,sanno che se scoperti c'è un prezzo da pagare,accettano il rischio e non si appellano a (il)legittimi impedimenti o "lodi" palesemente incostituzionali e le altre porcate,che tutti conosciamo per non farsi processare.
-Ma,a tutti gli altri,cosa resta da fare? ..di legale dico,come si esce da questa merda?? ..elezioni???,mussolini,hitler,ma anche stalin o pol-pot stanno lì a dimostrare come,propaganda e potere siano capaci di manipolare l'ignoranza di fondo che contraddistingue la massa,quindi,niente di improbabile,che ancora una volta,quello scarso 30%,costituito in proporzioni variabili di menti semplici plagiate,centri di interessi personali,clientelismi,vere e proprie associazioni a delinquere di stampo mafioso o piduista e puri e semplici cerebrolesi col mito dell'"uomo forte",riesca "democraticamente" ad imporre a tutti gli altri,il coglione di turno che,forte del consenso della "maggioranza" degli elettori,manipola leggi e costituzione a proprio vantaggio senza che la reale maggioranza dei cittadini possa farci un cazzo.
-O meglio non v-o-g-l-i-a farci un cazzo,in attesa di cosa? ..non so,non lo so, ..gli alleati?,gli americani,che in sostanza, a loro tempo,ci hanno "liberato" consegnandoci nelle mani di un governo fascio/mafioso di cui,il principe borghese,già comandante della X-mas,doveva garantire la democraticità?.
-Passano gli anni e noi non abbiamo imparato un cazzo,dando modo con la nostra passività,all'essere più squallido che abbia mai popolato il pur squallido mondo della politica italiota,di diventare,da pluri-indagato,l'uomo immagine della repubblica,circondandosi del circo di  mafiosi,piduisti,corrotti,pregiudicati e puttane che,in italia chiamiamo ancora parlamento,mentre noi,n-o-i gente intendo,continuiamo a fare il loro gioco,dividendoci in sinistra e destra,nell'infinita guerra tra poveri,per garantire i privilegi della casta degli eletti,rifiutandoci di capire,per non so quale ragione,che l'unica differenza è tra n-o-i e l-o-r-o,che non esiste sinistra o destra,ma solo individui con le medesime esigenze e,un manipolo di "servi del popolo",a cui,per chissà che motivo,consentiamo di fare i padroni.
-Perciò,non mi va di fare un cazzo,non ho la vocazione del martire,sopratutto,visto a cosa ci hanno portato 150 anni di presunta unità,se tutti i morti nel corso della nostra storia,hanno come prodotto silvio berlusconi,evidentemente non ci meritiamo di meglio,auguro all'italia un futuro alla libica,in attesa di una nuova piazzale loreto,che spazzando via questo marciume,ci ri-dia la dignita che hanno tolto alla resistenza,soffocandola coi compromessi tra poteri forti,che continuiamo a tollerare.


(icknos).ciao@mahatma. FUCK.com


Nessun commento:

Posta un commento